Espandi menu
cerca

Trama

La bella Adrien riesce a farsi ammettere in un esclusivo country club dove viene presa in simpatia da Brittany, leader carismatica di un gruppo di facoltosi studenti. Ma quando il tennista Matt si mostra sensibile al fascino di Adrien, la gelosia spinge Brittany a rivelare il proprio lato oscuro...

Note

Manierato e superfluo oltre ogni dire.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2006
2006

Recensione

fabius81 di fabius81
4 stelle

Il solito film in cui spicca la pervesione di giovani che conducono una vita talmente agiata da essere frivoli e inclini all'omicidio pur di ottenere ciò che vogliono.Interpreti quasi sconosciuti per una storia già vista!

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

la prima volta che l'ho visto ca.3 anni fa,ahime',avevo tagliato la parte finale del film per registrare altre cose,la seconda volta non l'ho reg.per altri motivi,adesso finalmente l'ho visto tutto,e non mi e' dispiaciuto.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

Band24 di Band24
4 stelle

Nulla di che... odioso e ricco di personaggi stupidi degni di "American Pie"; le "perversioni" che annunciano il titolo sono ben poche; chi ne rimane incuriosito solo dal nome resterà molto deluso.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito