Una spada per Brando

Trama

Una setta rapisce alcune ragazze per sacrificarle al dio delle tenebre. Il coraggioso Brando e la sua combriccola di compagni cercano di salvarle e fermare i pericolosi fanatici.

Note

Stracco e poco memorabile cappa e spada di un solido mestierante come Caltabiano, con una serie di godibili caratteristi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Con i film di Alfio Caltabiano non ci si annoia mai,sono ritmati spiritosi e pieni di fantasia,questo è riuscito un po meno rispetto alle altre pellicole ma gli do la sufficienza.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una setta di rapitori di giovani donne, travestiti da scheletri, mette a soqquadro un paesino; arriva il prode Brando a ripristinare l'ordine. Soggetto e sceneggiatura, regia nonchè un ruolo da interprete: Alfio Caltabiano non si fa mancare quasi nulla in questo Una spada per Brando, se si eccettuano ovviamente un budget dignitoso e le necessarie capacità per portare a termine un… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una setta di rapitori di giovani donne, travestiti da scheletri, mette a soqquadro un paesino; arriva il prode Brando a ripristinare l'ordine. Soggetto e sceneggiatura, regia nonchè un ruolo da interprete: Alfio Caltabiano non si fa mancare quasi nulla in questo Una spada per Brando, se si eccettuano ovviamente un budget dignitoso e le necessarie capacità per portare a termine un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito