Espandi menu
cerca

Amici di... letti

Regia di Jordan Brady

Con Charlize Theron, Patrick Swayze, Natasha Richardson, Billy Bob Thornton Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Roy e Candy sono felicemente sposati da tempo. Con i loro carissimi amici, Lonnie Earl e Darlene, un'altra coppia felice, decidono di fare una vacanza. Meta del viaggio è lo show dei Monster Truck a Reno, in Nevada. La vacanza dei loro sogni sta per realizzarsi, ma durante il viaggio Lonnie Earl si rende conto che Candy potrebbe non essere solo un'amica...

Note

Una brutta stanza d'albergo è il set principale di un film diretto da un ex attore comico che ha smesso dopo anni di tournée (osservando le scenette da soap di questa pellicola impressionata si intuiscono i motivi del suo non rimpianto abbandono). Gli attori sono insopportabili e Swayze ha dimenticato anche come si balla.

Commenti (4) vedi tutti

  • Amici di letti gradevole commedia sentimentale che fa il suo e si fa guardare grazie ad attori di gran livello..... in una piccola parte sexy c’è anche Penelope Cruz.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Film brutto ma con qualche scena demenziale che risulta divertente

    commento di IGLI
  • deludente,ma sopratutto insignificante voto 4

    commento di pol
  • Insignificante.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Amici di letti Stati Uniti 2002 la trama: Roy e Candy sono una coppia sposata da anni e molto affiatata. Decidono di fare una vacanza con Lornie Earl e Darlene loro amici di vecchia data, anche loro felicemente sposati. La destinazione del viaggio rigorosamente on the road è assistere allo spettacolo dei “Monster Truck” a Reno in Nevada. La recensione: Amici .....di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

scandoniano di scandoniano
4 stelle

“Amici di...letti” è un film sciapo. Senza una sua funzione: lo spettatore non ride, non si commuove, insomma: non si emoziona. Vorrebbe essere un road movie incentrato sull’amicizia e i problemi di coppia, ma risulta soltanto una storia senza senso con un intreccio ridicolo e un finale scontato. Un cast di richiamo per una bufala che è seconda (per valore degli attori e pellicola)… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Amici di letti Stati Uniti 2002 la trama: Roy e Candy sono una coppia sposata da anni e molto affiatata. Decidono di fare una vacanza con Lornie Earl e Darlene loro amici di vecchia data, anche loro felicemente sposati. La destinazione del viaggio rigorosamente on the road è assistere allo spettacolo dei “Monster Truck” a Reno in Nevada. La recensione: Amici .....di…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

scandoniano di scandoniano
4 stelle

“Amici di...letti” è un film sciapo. Senza una sua funzione: lo spettatore non ride, non si commuove, insomma: non si emoziona. Vorrebbe essere un road movie incentrato sull’amicizia e i problemi di coppia, ma risulta soltanto una storia senza senso con un intreccio ridicolo e un finale scontato. Un cast di richiamo per una bufala che è seconda (per valore degli attori e pellicola)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2003
2003

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

commedia senza verve,che non smuove i veri sentimenti dei personaggi,ma irrta in piu' punti lo spettatore.se e' facile capire alcuni comportamenti,altri rimangono senza spiegazione.per esempio:la therion non spiega mai perche' si e' fatta thornton...mentre tutti attacano lui..che tristezza.moralismo indecente. la storia e' scontatissima e la regia di una piattezza infinita.neanche gli attori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Già il giochetto di parole sul titolo è una dichiarazione di colpevolezza per una subcommedia ovvia, stiracchiata e sconnessa in cui due coppie di amici (Bob Thornton-Natasha Richardson e Patrick Swayze-Charlize Theron), che vivono nella provincia più ignorante e cafona, decidono di andare in vacanza a Reno, Nevada. Le varie tappe del viaggio, risolte con delle colorate animazioni, sono delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 maggio 2003
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito