Trama
A ridosso dell'occupazione nazista in Francia, un drammatico viaggio in treno si trasforma in un'occasione per intrecciare lotta politica, tradimento, violenza e follia.
Regia di Gianluca Minucci
Con Paolo Pierobon, Tommaso Ragno, Catherine Bertoni de Laet, Matilde Vigna, Angelica Kazankova, Levente Molnár, András Bálint... Vedi cast completo
Uscito nelle sale il 13 mar 2025.
A ridosso dell'occupazione nazista in Francia, un drammatico viaggio in treno si trasforma in un'occasione per intrecciare lotta politica, tradimento, violenza e follia.
42TFF: CONCORSO Un viaggio in treno che attraversa l'Europa nel periodo più buio del vecchio continente, quando la Seconda guerra mondiale è alle porte e gli estremismi portano alle tristemente note ed efferate stragi tra la popolazione e ai devasti di una nuova guerra devastante. Su quel treno, soffocante e misterioso, una coppia di comunisti viaggia con incarichi importanti… leggi tutto
Difficile che La città proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti, che inizia la sua avventura nelle sale con un buon patrimonio di 450 schermi, riesca ad insidiare il primato che Follemente mantiene con…
leggi tuttoI premi, innanzi tutto: CONCORSO LUNGOMETRAGGI La giuria del Concorso Lungometraggi presieduta da Margaret Mazzantini (Italia) e composta da Milcho… segue
42TFF: CONCORSO Un viaggio in treno che attraversa l'Europa nel periodo più buio del vecchio continente, quando la Seconda guerra mondiale è alle porte e gli estremismi portano alle tristemente note ed efferate stragi tra la popolazione e ai devasti di una nuova guerra devastante. Su quel treno, soffocante e misterioso, una coppia di comunisti viaggia con incarichi importanti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.