Espandi menu
cerca

Trama

Zac è un banchiere di città solitario e sull'orlo di un crollo psicologico. Ha perso tutto: il lavoro, la fidanzata Eva e, cosa ancora più devastante, la strana e ribelle sorella minore Alice, scomparsa durante un viaggio in barca insieme al fidanzato Toby. Zac è sempre più frustrato dai vani tentativi della polizia di trovarli e, alla fine, decide di prendere in mano la situazione, iniziando a perlustrare disperatamente gli oscuri canali del Regno Unito per cercare indizi. Durante la ricerca, Zac riflette sul proprio passato e sulla difficile relazione che ha avuto con Alice. Distrutto dal senso di colpa e dai rimorsi, la sua sanità mentale inizia a vacillare mentre ricorda la sorella nelle ultime settimane prima della sua scomparsa. Inizia a chiedersi se l'apparentemente perfetta relazione con il misterioso Toby nascondesse qualcosa di più oscuro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito