Espandi menu
cerca

A Killer Paradox

2024 Corea del Sud Giallo Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Netflix proveniente dalla Corea del Sud, il K-Drama unisce commedia nera, poliziesco e thriller per raccontare la parabola dello studente universitario Lee Tang, che grazie all’istinto è in grado di riconoscere le persone malvagie e perciò decide di eliminarle una per una.

A Killer Paradox - Di cosa parla

Lee Tang è uno studente universitario come tanti altri e lavora part-time in un minimarket. Una sera, durante il suo turno litiga con un maleducato ubriaco e lo uccide accidentalmente. Ha il terrore di essere considerato un assassino e che la sua vita possa essere rovinata. Presto scopre, però, che l'uomo morto era un serial killer ricercato da 4 anni. Lee Tang si rende conto di avere la capacità speciale di riconoscere le persone cattive che meritano di morire e diventa a sua volta un assassino seriale per uccidere altri killer. Il detective Jang Nan-gam indaga su uno di questi omicidi, e fin da subito il suo istinto di detective lo porta a sospettare che Lee Tang sia il colpevole.

I personaggi

Choi Woo-shik è Lee Tang

Son Suk-ku è Jang Nan-gam

Lee Hee-joon è Song Chon

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv A Killer Paradox è disponibile in streaming su Netflix dal 9 febbraio 2024.

Produzione e ricezione

La serie tv A Killer Paradox è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Showbox e Let's Film per Netflix. La serie, tratta dal fumetto pubblicato sul web Salinja o Nangam scritto e disegnato da Kkomabi, è sceneggiata da Kim Da-min ed è diretta da Lee Chang-hee. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 9 febbraio 2024.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito