Espandi menu
cerca

Vigilante

2023 Corea del Sud Poliziesco Disney+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Originale Disney+ proveniente dalla Corea del Sud, il K-Drama tratto da un omonimo fumetto pubblicato sul web racconta la doppia vita di un giovane cadetto della polizia, che di notte infrange tutte le regole che gli vengono insegnate di giorno inseguendo una propria idea di giustizia.

Vigilante - Di cosa parla

Kim Ji-yong è un diligente allievo dell'accademia di polizia che si dedica a far rispettare la legge seguendo alla lettera i regolamenti. Tuttavia, quando il sole tramonta, adotta un'identità segreta, indossando un cappuccio e trasformandosi in un vigilante, uccidendo preventivamente i criminali che potrebbero - per quanto solo in potenza - colpire persone innocenti. Questa doppia vita nasce da un tragico incidente avvenuto nel suo passato, quando la madre fu uccisa da un malavitoso. Da quel fatidico giorno Ji-yong si è ripromesso di fare di tutto per prevenire tragedie simili. Nonostante le sue nobili intenzioni, però, la vita da vigilante mette alla prova la sua capacità di distinguere il giusto dallo sbagliato.

I personaggi

Nam Joo-hyuk è Kim Ji-yong

Yoo Ji-tae è Jo Heon

Lee Joon-hyuk è Cho Kang-ok

Kim So-jin è Choi Mi-ryeo

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Vigilante è disponibile in streaming su Disney+ dall’8 novembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Vigilante è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa fra i 42 e i 51 minuti circa l’uno ed è prodotta per Disney+ da Studio N, che l’ha annunciata ufficialmente per la prima volta nel settembre del 2019 come adattamento dell’omonimo fumetto (pubblicato sul web) scritto e disegnato da Kim Gyu-sam. La serie è sviluppata da Moon Yoo-seok, è sceneggiata da Lee Min-seop ed è diretta da Choi Jeong-yeol. Presentata in anteprima il 5 ottobre 2023, in occasione del 28° Busan International Film Festival, la prima stagione è distribuita da Disney+ a partire dall’8 novembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito