Espandi menu
cerca

Hopper. Una storia d'amore americana

play

Regia di Phil Grabsky

Vedi cast completo

Uscito nelle sale il 9 apr 2024.

Trama

Il lavoro di Hopper è l'arte pittorica più riconoscibile proveniente dagli Stati Uniti d'America. Innumerevoli pittori, fotografi, registi e musicisti sono stati influenzati dalla sua opera: ma chi era e come ha fatto un illustratore in difficoltà a creare una tale abbondanza di quadri degni di nota?

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

  Nei quadri di Hopper ad accadere sono le cose che hanno a che fare con l’attesa. Le persone di Hopper paiono non avere occupazioni di sorta. Sono come personaggi abbandonati dai loro copioni che ora, intrappolati nello spazio della propria attesa, devono farsi compagnia da sé, senza una chiara destinazione, senza futuro. Mark Strand   Il film di Phil Grabsky… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

yume di yume
8 stelle

  Nei quadri di Hopper ad accadere sono le cose che hanno a che fare con l’attesa. Le persone di Hopper paiono non avere occupazioni di sorta. Sono come personaggi abbandonati dai loro copioni che ora, intrappolati nello spazio della propria attesa, devono farsi compagnia da sé, senza una chiara destinazione, senza futuro. Mark Strand   Il film di Phil Grabsky…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'8 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito