Espandi menu
cerca

Trama

In occasione delle festività, Katherine, uno Spirito del Natale presente, aiuta una buon'anima perduta a riscoprire il proprio spirito natalizio, ma quest'anno il destino ha in serbo qualcosa di insolito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

germarco di germarco
4 stelle

Non proprio entusiasmante questo filmetto natalizio che, seppure non privo di spunti estremamente originali, ha il grande limite di fare riferimento costante ad una famosa opera letteraria che si può dire che faccia parte del patrimonio culturale mondiale ma che magari alcuni (e penso soprattutto ai bambini) non conoscono. L'altro grande limite è il finale, che tanto a sorpresa non… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

germarco di germarco
4 stelle

Non proprio entusiasmante questo filmetto natalizio che, seppure non privo di spunti estremamente originali, ha il grande limite di fare riferimento costante ad una famosa opera letteraria che si può dire che faccia parte del patrimonio culturale mondiale ma che magari alcuni (e penso soprattutto ai bambini) non conoscono. L'altro grande limite è il finale, che tanto a sorpresa non…

leggi tutto
Recensione
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito