Espandi menu
cerca

Kung Pow!

play

Regia di Steve Oedekerk

Con Steve Oedekerk, Philip Tan, Tse Ling Ling, Tad Horino, Lung Fai Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il Prescelto che da bambino era già in grado di stupire tutti per le sue mosse di kung fu, è deciso a vendicare la morte dei suoi genitori. Responsabile dell'omicidio è Master Pain, vale a dire Betty. La lotta per sconfiggere il temibile nemico sarà dura e vedrà il Prescelto impegnato in assurdi combattimenti. Lo aiuteranno Master Tang e Whoa, regina del kung fu.

Note

Oedekerk, mescolando vecchi filmati e nuovo girato, ambiva a realizzare un film vecchio e scadente ed è risuscito, nell'accezione peggiore, a dare concretezza a entrambe le aspettative. Personaggio dal curriculum variegato si fa rubare la scena anche da una mucca pezzata.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • VOTO : 5++.Siamo nel filone demenziale, ma che più demenziale non si può.Intendiamoci, si riesce anche a ridere, ma questo l'ho trovato davvero un'accozzaglia di scene senza nessun denominatore comune.

    commento di supadany
  • il film in se' e' orrendo.ma ho riso di gusto.perche?perche' l'idiozia globale e' perfetta e la mucca che fa' a pedate e spettacolare.orrendo ma buono…

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

tobanis di tobanis
8 stelle

Bocciato dalla critica (che rivaluta però Bombolo, Banfi e Vitali, che tristezza), bocciato dal pubblico. Premessa: se non vi piacciono i vecchi film orientali di arti marziali di serie C, lasciate perdere. Se invece vi piacciono e avete una buona dose di ironia, siete di fronte a un film geniale. Ho riso molto, e in varie situazioni: il doppiaggio è esilarante, spesso fuori tempo, assurdo,… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2010
2010
Trasmesso il 24 gennaio 2010 su Italia 1
2008
2008

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
6 stelle

per me è un simpatico film di arti marziali trash-guardando le recensioni in vari siti questo film al 70 per cento è piaciuto.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 ottobre 2008 su Italia 1

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Raramente ho visto film amatoriali peggiori di questo che dovrebbe essere stato prodotto da una major.E'un film sciocco di stupidita'ingiustificabile che vorrebbe essere demenziale ma non vale neanche un unghia dei vari prodotti dei Zucker o similia.Fortuna che è abbastanza corto perche'è insostenibile.Pessimo.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

joe cavana di joe cavana
4 stelle

Credo che sia uno dei film più brutti che ho mai visto, e senza dubbio è il più stupido: ma a quale pazzo può venire in mente di incollarsi (in pratica è così) sopra un altro film, e limitarsi a cambiare il doppiaggio? Io veramente non lo so. Voto: 3,5 perchè per fortuna è breve.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Bellociuffo di Bellociuffo
4 stelle

Effettivamente filmTv ha ragione a paragonare l'operazione di Oedekerk a quella di MArtin del "mistero del cadavere scompardo", anche se gli esiti risulatano comunque differenti. Non che il film con Martin fosse riuscito, ma risultava comunque più gradevole di questo, dato che qui la demenzialità a volte esaspera senza freni, che invece qua e la si sarebbe dovuto tirare. A volte fa ridere, in…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 settembre 2006 su Italia 1

Recensione

HBK2104 di HBK2104
8 stelle

ho letto la critica di questo film su molti siti e tutti l'hanno stroncato senza pietà, allora ho deciso di vederlo e, non dico che sia un film bellissimo, ma è molto originale e divertente(soprattutto la scena della mucca, poi i nomi dei personaggi sono strepitosi! come Ciaunatet perchè ha un solo seno) molto stile "Shaolin soccer", quindi non è da buttare, ma rivalutare, perchè come al…

leggi tutto
Recensione

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Come si fa a dare un giudizio su un film del genere; è semplicemente demenziale, idiota, per deficienti. Io ne ho visti di film stupidi ma questo li batte tutti. Doppiaggio orrendo, trama idiota e buoni effetti speciali tutti presi dal capolavoro "Matrix". Lo sconsiglio a tutti anche perchè dura solo un'ora e 10

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Bocciato dalla critica (che rivaluta però Bombolo, Banfi e Vitali, che tristezza), bocciato dal pubblico. Premessa: se non vi piacciono i vecchi film orientali di arti marziali di serie C, lasciate perdere. Se invece vi piacciono e avete una buona dose di ironia, siete di fronte a un film geniale. Ho riso molto, e in varie situazioni: il doppiaggio è esilarante, spesso fuori tempo, assurdo,…

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

wakeup-neo di wakeup-neo
6 stelle

film di una stupidità disarmante... ma non da condannare in toto: la comicità nace tutta dal montaggio e se il delirio nonsense non è mai all'altezza del trio Zucker-Abrhams-Zucker, a salvare la baracca ci pensa un cattivo gusto diffuso e un paio di momenti memorabili (il cow-fighting e i climax ripetuti).

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

L’operazione di Steve Oedekerk somiglia, in qualche modo, a quella sperimentata da Carl Reiner per “Il mistero del cadavere scomparso”. Nel film, diretto da Reiner nel 1982, un investigatore privato (Steve Martin) interagisce nella sua indagine con gli attori e le situazioni di celebri film noir degli anni ‘40; in “Kung Pow” il protagonista, come una Mia Farrow del kung fu, entra nel…

leggi tutto
Recensione

Recensione

MaurizioLiberti di MaurizioLiberti
4 stelle

Mi sfuggono i motivi che hanno spinto la Fox a produrre un film così stupido, in cui il faccione del regista/attore e altri ameni effetti speciali vengono appiccicati ad un vecchio kung-fu movie. L'agghiacciante doppiaggio italiano stronca ogni eventuale entusiasmo.

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 22 luglio 2002
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito