Espandi menu
cerca

Trama

Steve Hollis coltiva il sogno di suonare in una rock band: quando incontra un gruppo di musicisti in cerca di un impresario, li convince a tentare la fortuna a New York. La loro esibizione in un elegante locale della città, da tutti temuto come un fiasco, è invece un successo grazie alla forza trascinante della musica rock.

Note

Insulso e stereotipato B-movie, confezionato su misura per un pubblico affamato di rock'n'roll. La canzone del titolo viene cantata da Bill Haley and His Comets. Episodio pilota di una serie di film che in seguito ebbe molto successo tra il pubblico adolescente.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015

Filmografia Rock

rocky85 di rocky85

Da sempre, musica e cinema sono due arti tra loro convergenti e complementari. Sono (o perlomeno dovrebbero essere) tra le prime esperienze formative di ogni ragazzino, almeno così è stato per me. Ora,…

leggi tutto
2010
2010

anni '50, cinema e Rock'n roll

panflo di panflo

Nei primi anni '50 fu inventato il RnR non si sa da chi, gli storici si azzuffano; fu subito (chissà perché) osteggiato da stato e chiesa ma la sua forza dirompente ruppe tutte le barriere ed ancor oggi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito