Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles. Il detective Jim Rockford (James Garner) viene ingaggiato dalla sua ex moglie Kit (Joanna Cassidy), avvocatessa, per far luce sull'omicidio di un'anziana ricca signora, Lila Lansing, freddata davanti al cancello nella sua lussuosa villa. Del delitto sono accusati i figli di Lila, Josh e Dorie. Le cose si complicano quando i due ragazzi tirano in ballo il patrigno Mickey Ryder (Joseph Campanella), un ex campione del baseball, e muovono contro di lui pesanti accuse.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

14 anni dopo la conclusione dell'iconica serie televisiva, James Garner torna a vestire i panni dell'investigatore privato Jim Rockford in questo primo "tv movie" di 8 in totale trasmessi tra il 1994 e il 1999, non più su NBC (viste le beghe legali), ma su CBS. Garner non ha perso lo smalto dei vecchi tempi e s'infila nuovamente e comodamente nel personaggio di "Jimbo" come se nulla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

14 anni dopo la conclusione dell'iconica serie televisiva, James Garner torna a vestire i panni dell'investigatore privato Jim Rockford in questo primo "tv movie" di 8 in totale trasmessi tra il 1994 e il 1999, non più su NBC (viste le beghe legali), ma su CBS. Garner non ha perso lo smalto dei vecchi tempi e s'infila nuovamente e comodamente nel personaggio di "Jimbo" come se nulla…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito