Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola città della Polonia, il gentile Adam si impegna ogni giorno per essere un buon padre e un marito amorevole. L'uomo, però, inizia a sentirsi sempre più a disagio nel suo corpo, che non riflette la sua vera identità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - CONCORSO Il biondo ed attraente Adam è un ragazzo che ogni coetanea vorrebbe poter vantare come compagno. E poter amare in modo esclusivo. Ma al bel giovine le storie d'amore non gli mancano di certo, così come la predisposizione a vivere avventure che lo soddisfano, conscio del suo status di maschio desiderabile e dediderto. Ma già un episodio… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

port cros di port cros
7 stelle

80° MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA – IN CONCORSO   Kobieta, "donna" in lingua polacca, non è sempre un dato di fatto biologico, ma in alcuni casi l'esito di un lungo e sofferto processo di costruzione del sé, come quello affrontato dalla protagonista del film della regista Malgorzata Szumowska, in coppia con Michal Englert, che… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

I Migliori di Venezia 2023

port cros di port cros

A conclusione di una Mostra 2023 che mi è sembrata sottotono rispetto agli anni scorsi dal punto di vista della qualità media delle opere presentate, ecco la mia classifica di quelle che reputo migliori.…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - CONCORSO Il biondo ed attraente Adam è un ragazzo che ogni coetanea vorrebbe poter vantare come compagno. E poter amare in modo esclusivo. Ma al bel giovine le storie d'amore non gli mancano di certo, così come la predisposizione a vivere avventure che lo soddisfano, conscio del suo status di maschio desiderabile e dediderto. Ma già un episodio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

80° MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA – IN CONCORSO   Kobieta, "donna" in lingua polacca, non è sempre un dato di fatto biologico, ma in alcuni casi l'esito di un lungo e sofferto processo di costruzione del sé, come quello affrontato dalla protagonista del film della regista Malgorzata Szumowska, in coppia con Michal Englert, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito