Espandi menu
cerca

Trama

Un ex agente delle forze speciali accetta un incarico come capo della sicurezza di una giornalista che ha ottenuto una rara intervista con un dittatore. A metà del colloquio, però, scoppia un colpo di stato militare che costringe i due a sopravvivere in fuga nella giungla.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

    Probabilmente, a parte qualche soft gag comica, l’unica ragione, ma non da poco, per assistere a “Freelance”, sceneggiato e co-prodotto da Jacob Lentz del “Jimmy Kimmel Live!” e diretto dall’anodino Pierre Morel (the Gunman, Peppermint, Al Kameen: ne avessi visto mezzo) è, giunti al giro di boa, l’ennesimo hand...   … leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

mck di mck
6 stelle

    Probabilmente, a parte qualche soft gag comica, l’unica ragione, ma non da poco, per assistere a “Freelance”, sceneggiato e co-prodotto da Jacob Lentz del “Jimmy Kimmel Live!” e diretto dall’anodino Pierre Morel (the Gunman, Peppermint, Al Kameen: ne avessi visto mezzo) è, giunti al giro di boa, l’ennesimo hand...   …

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito