Espandi menu
cerca

Trama

Dopo anni di tentativi a vuoto per avere un figlio, Julie Rivers è finalmente incinta e trasloca in una nuova casa con il marito, abbracciando un nuovo inizio. Dopo che le è stato ordinato il riposo a letto obbligatorio, Julie inizia gradualmente a soffrire per la noia e per l'ansia in vista delle sue future responsabilità. Ben presto, terrificanti esseri spettrali si avvicinano a Julie, incarnando i demoni del passato e inducendo il marito a dubitare della sua stabilità mentale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prevedibile horror destinato a un pubblico di tutte le età. Dirige, per la prima volta, una produttrice/attrice di opere destinate al piccolo schermo.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Julie (Melissa Barrera) non riesce a dimenticare di aver perso un bambino appena nato. Nemmeno quando quattro anni dopo, di nuovo incinta, assieme al fedele marito Daniel (Guy Burnet) si trasferisce a vivere in una nuova casa. A gravidanza avanzata manifesta sintomi definiti clinicamente come conseguenza di un'abrupto placentae, ragion per cui le viene imposto assoluto riposo:… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Julie (Melissa Barrera) non riesce a dimenticare di aver perso un bambino appena nato. Nemmeno quando quattro anni dopo, di nuovo incinta, assieme al fedele marito Daniel (Guy Burnet) si trasferisce a vivere in una nuova casa. A gravidanza avanzata manifesta sintomi definiti clinicamente come conseguenza di un'abrupto placentae, ragion per cui le viene imposto assoluto riposo:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito