Espandi menu
cerca

Trama

Alan Cole, psicanalista, scopre che uno dei suoi pazienti ha avuto una relazione con la sua fidanzata Mila Egerman. Ma non solo, anche un attore, marito di una sua paziente, ha avuto una storia con lei. Alan chiede spiegazioni alla fidanzata, mentre l'attore è geloso delle visite che la moglie compie dallo psicoanalista. La situazione precipita ma, complice il caso, dopo inseguimenti e quiproquo, tutto si aggiusta.

Note

Il regista di questo film, Nunnally Johnson, è stato uno dei grandi sceneggiatori di Hollywood: "Furore" è suo, tanto per intenderci. Qui si diverte a prendere bonariamente in giro la "moda" della psicoanalisi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

woody di woody
4 stelle

Molle e fiacca trasposizione di un successo teatrale. Lasciando perdere l'evidente inconsistenza della pellicola (dopo il debilitato inizio appariva davvero dura sciropparsi per intero il film), sono le performance degli attori a contare. Niven batte la fiacca e la Rush non supera la sufficienza. Entrambi si fan rubare la scena dalle due presunte spalle Dailey e Rogers che, deo gratias,… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010
Trasmesso il 22 novembre 2010 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 14 gennaio 2008 su Rete 4
2007
2007

Quando la donna diventa moglie

strangerinworld di strangerinworld

No, non sono misogino. Anzi che le pulzelle vengano a me, specialmente se bionde. Il problema è un altro. La donna, la femmina, la ragazza deve essere un'amica, una compagna, un'amante. Mi voglio rovinare: una…

leggi tutto
Playlist
2006
2006
Trasmesso l'11 dicembre 2006 su Rete 4
Trasmesso il 5 agosto 2006 su Canale 5
2002
2002

Recensione

woody di woody
4 stelle

Molle e fiacca trasposizione di un successo teatrale. Lasciando perdere l'evidente inconsistenza della pellicola (dopo il debilitato inizio appariva davvero dura sciropparsi per intero il film), sono le performance degli attori a contare. Niven batte la fiacca e la Rush non supera la sufficienza. Entrambi si fan rubare la scena dalle due presunte spalle Dailey e Rogers che, deo gratias,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito