Impostor

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Impostor

di bradipo68

Per me questo film è stata una piacevolissima sorpresa in quanto non vi riponevo particolari aspettative ed è convincente sotto vari aspetti:l'impianto visivo(della serie anche l'occhio vuole la sua parte) dettagliato e convincente con un'aria orwelliana(nel senso di Grande Fratello) e particolari dal design affascinante;il ritmo che cresce col passare dei minuti,il finale in cui Fleder si diverte a giocare al gatto col topo con l'ignaro spettatore lasciandolo comunque con un palmo di naso.Sara'serie B,sara' lontano da Blade Runner(con cui condivide il tema della ricerca dell'identita',siamo uomini o replicanti?)e da altri classici di fantascienza ma da appassionato ne vorrei vedere tutti i giorni di film cosi'....

Su Tony Shalhoub

Particina di contorno poco significativa

Su Madeleine Stowe

Devastata dal chirurgo plastico

Su

Ad un certo punto del film pensavo fosse lui il centauriano.Convincente caratterizzazione.

Su Gary Sinise

Bravo nella parte dell'uomo qualunque oppresso da eventi piu' grossi di lui che cerca comunque la verita'senza disperare

Su Gary Fleder

Spiazza col finale dopo averci tenuto con l'occhi incollato allo schermo per 90 minuti abbondanti