Espandi menu
cerca

Trama

Sylvia è un'assistente sociale che conduce una vita semplice e regolare. Cambia tutto all'improvviso quando Saul decide di seguirla a casa sua dopo la riunione del liceo. Il loro incontro a sorpresa avrà un profondo impatto su entrambi mentre aprono la porta al passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - CONCORSO - COPPA VOLPI MIGLIOR ATTORE A PETER SARSGAARD Una assistente sociale, ex alcolista, ed un uomo allo sbando in quanto afflitto da forti amnesie, si ritrovano dopo anni ad una festa Lei cerca di non farsi notare, ma lui inizia a seguirla fino al portne del suo appartamento. L'incontro riaprirà ferite aperte per entrambi e spalancherà abissi di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

È il modo secco e distaccato di Michel Franco a determinare cadenza e respiro di Memory, nuovo sforzo del regista messicano che viene prodotto in forma indipendente per girare a New York, nei quartieri di una piccola borghesia asfittica che i due protagonisti isolano – dalla loro vita, nel fuoricampo, nello sfondo – per cercare impossibili appigli in quel poco che per loro… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - CONCORSO - COPPA VOLPI MIGLIOR ATTORE A PETER SARSGAARD Una assistente sociale, ex alcolista, ed un uomo allo sbando in quanto afflitto da forti amnesie, si ritrovano dopo anni ad una festa Lei cerca di non farsi notare, ma lui inizia a seguirla fino al portne del suo appartamento. L'incontro riaprirà ferite aperte per entrambi e spalancherà abissi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

È il modo secco e distaccato di Michel Franco a determinare cadenza e respiro di Memory, nuovo sforzo del regista messicano che viene prodotto in forma indipendente per girare a New York, nei quartieri di una piccola borghesia asfittica che i due protagonisti isolano – dalla loro vita, nel fuoricampo, nello sfondo – per cercare impossibili appigli in quel poco che per loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito