Espandi menu
cerca

Trama

A bordo di una sala cinematografica mobile, padre e figlia viaggiano attraverso le più remote province russe.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023: QUINZAINE DES CINÉASTES/ TFF 41 - CONCORSO Un pulmino rosso scassato e colmo di oggetti e paccottiglia viaggia tra le strade secondarie e desolate di una Russia ai margini. All'interno di esso un uomo di mezza età e sua figlia adolescente, si arrangiano a sopravvivere organizzando proiezioni di film all'aperto in stile drive in in posti davvero… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Nelle desertiche tundre russe attraversate da un “estate che non viene più” una ragazza e suo padre si aggirano raminghi con il loro furgone a inventarsi lavoretti e modalità di sopravvivenza: vendono foto di ragazze succinte, vendono DVD piratati, vendono cose da bere. Dei grossi sottintesi agitano il loro freddo rapporto, che non è neanche di potere ma a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023: QUINZAINE DES CINÉASTES/ TFF 41 - CONCORSO Un pulmino rosso scassato e colmo di oggetti e paccottiglia viaggia tra le strade secondarie e desolate di una Russia ai margini. All'interno di esso un uomo di mezza età e sua figlia adolescente, si arrangiano a sopravvivere organizzando proiezioni di film all'aperto in stile drive in in posti davvero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Nelle desertiche tundre russe attraversate da un “estate che non viene più” una ragazza e suo padre si aggirano raminghi con il loro furgone a inventarsi lavoretti e modalità di sopravvivenza: vendono foto di ragazze succinte, vendono DVD piratati, vendono cose da bere. Dei grossi sottintesi agitano il loro freddo rapporto, che non è neanche di potere ma a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Selezionato per la sezione Zabaltegi-Tabakalera al San Sebastian International Film Festival 2023
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito