Espandi menu
cerca

Trama

Billy è stato un bambino prodigio, tanto che a nove anni aveva ideato e condotto un podcast musicale di grande successo. Ora che ha 19 anni, però, vive con l’eccentrica madre, è segretamente infatuato di una ragazza a cui non ha il coraggio di confessare il proprio amore, frequenta solo bambini che hanno tra gli 8 e i 12 anni e non sa cosa fare della propria vita. L'incontro con il suo idolo d’infanzia, un rocker assente dalle scene da anni, lo aiuterà a trovare un nuovo modo di affrontare il futuro.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un cast di attori eccellenti (il 22enne Matteo Giuggioli è da tenere d'occhio) per una fragile storiella surreale e incompiuta, un'ora e mezza di nulla noiosetto, anche se molto graziosamente confezionato. "Carino" nel senso peggiore del termine. Aspettate che passi in tv.

    commento di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 29 maggio 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito