Espandi menu
cerca

Saw X

play

Regia di Kevin Greutert

Con Tobin Bell, Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Renata Vaca, Paulette Hernandez, Michael Beach, Octavio Hinojosa... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Sperando in una cura miracolosa, John Kramer si reca in Messico per una procedura medica sperimentale e altamente rischiosa. Una volta arrivato, però, scopre che l'intera operazione è un inganno per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer usa trappole squilibrate e ingegnose per ribaltare la situazione per truffare i truffatori.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Al decimo capitolo la serie di "Saw" retrocede verso le origini ponendosi tra il primo e il secondo film e puntando sulla figura di John Kramer, assoluto protagonista nonché meticoloso e imprevedibile "giustiziere" afflitto da una malattia incurabile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Buono l'incipit, il film promette bene sino alla metà, poi si perde nel ridicolo giochino delle torture, senza enigmi o rompicapi, in inutili, inverosimili giudizi morali enunciati dai due torturatori. Sequel molto lontano dai primi tre "Saw". Insomma un ribollito uscito male. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • sembra scritto da un dodicenne. Troppe illogicità. Ma poi kramer non era morto?

    commento di Sladkii
  • Ci si mette una X, quasi per ora...

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    John Kramer (Tobin Bell) raggiunge il Messico nella speranza di una miracolosa cura contro il male incurabile che lo sta lentamente portando alla tomba. Condotto segratamente nei laboratori sperimentali della dottoressa Cecilia Pederson (Synnøve Macody Lund), viene illuso di essere stato sottoposto a un'operazione chirurgica. Scoperto casualmente l'inganno, Kramer… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

undying di undying
5 stelle

    John Kramer (Tobin Bell) raggiunge il Messico nella speranza di una miracolosa cura contro il male incurabile che lo sta lentamente portando alla tomba. Condotto segratamente nei laboratori sperimentali della dottoressa Cecilia Pederson (Synnøve Macody Lund), viene illuso di essere stato sottoposto a un'operazione chirurgica. Scoperto casualmente l'inganno, Kramer…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA Il rancoroso e vendicativo John Kramer è devastato da un tumore al cervello allo stadio terminale che non gli lascia molto da sopravvivere. Nemmeno ad una mente brillante e diabolica come la sua, che anima l'agire del vendicatore senza pietà che ha giustiziato decine di loschi individui, rei di averlo ingannato in modo diretto o indiretto, nei precedenti nove film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
5 stelle

Continua la saga di Saw l’enigmista con SAW X di Kevin Greutert, regista dei mediocri Saw VI e Saw 3D. Dico mediocri perché, bisogna dirlo, il concept originario del primo Saw di James Wan dove lo spettatore si immedesimava tanto con il protagonista nel giocare secondo le regole macabre di Jigsaw è andato a farsi benedire sempre di più negli anni. Il tutto sostituito…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

ANdaMI di ANdaMI
6 stelle

Gli anni passano e si fanno sentire, ma Jigsaw e la sua voglia di giocare, a quanto pare, restano.     Giunti ormai al decimo capitolo della saga, Twisted Pictures e Lionsgate faticano ad andare avanti, motivo per cui si decide di richiamare lo storico interprete di John Kramer, Tobin Bell, per poter tornare indietro e realizzare un film cronologicamente ambientato tra il primo e…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 23 ottobre 2023

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
6 stelle

Ambientato tra gli eventi del primo e secondo film, un malato e disperato John Kramer si reca in Messico per una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro, solo per scoprire che l'intera operazione è una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito