Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di giovani musicisti deve sostenere il saggio di fine anno. Gli allievi hanno preparato un brano di Mozart. La notte che precede l'esecuzione una ragazza viene barbaramente uccisa sul portone di casa. All'orrendo omicidio ne seguono degli altri. Arrivata sul posto la polizia inizia le indagini.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prodotto mediocre recitato male dalla maggioranza degli attori.Buona la parte della mamma di Chiara nel manifestare il dolore per la perdita della figlia.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

“Mozart è un assassino” è strutturato come un classico giallo all’italiana con il regista che fa sorgere i sospetti su diversi protagonisti per poi colpire lo spettatore con il classico colpo di scena finale. Molto interessante il tema del rapporto tra la musica e il feto. La regia a tratti è decisamente buona (specie nelle fasi immediatamente precedenti l’assassinii), cosa che non… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
Trasmesso il 19 giugno 2015 su Rai Premium
2011
2011
2006
2006
2005
2005

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

“Mozart è un assassino” è strutturato come un classico giallo all’italiana con il regista che fa sorgere i sospetti su diversi protagonisti per poi colpire lo spettatore con il classico colpo di scena finale. Molto interessante il tema del rapporto tra la musica e il feto. La regia a tratti è decisamente buona (specie nelle fasi immediatamente precedenti l’assassinii), cosa che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito