Espandi menu
cerca

La primavera della mia vita

play

Regia di Zavvo Nicolosi

Con Lorenzo Urciullo "Colapesce", Antonio Di Martino "Dimartino", Brunori Sas, Stefania Rocca, Roberto Vecchioni, Demetra Ballino... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, il musicista Antonio (Dimartino) ricontatta l'ex collega e amico Lorenzo (Colapesce) per un nuovo progetto avvolto nel mistero. Questa volta la musica non c’entra, ma la posta in gioco è abbastanza alta da disinnescare la diffidenza di Lorenzo. Al contempo, però, le scadenze sono così prossime che finiscono con il trascinare i due amici in una spericolata corsa contro il tempo.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Altamente soporifero e recitato con forte inflessione dialettale o in puro dialetto.

    commento di gruvieraz
  • Il duo di cantanti indie Colapesce/DiMartino firma insieme al regista di fiducia un film spiazzante, surreale e metaforico che attraverso un caleidoscopio di suggestioni visive, incontri inaspettati e momenti onirici riflette sul rifiuto del conformismo, sulle aspettative irrealizzate, sulla ricerca della propria essenza più pura. Particolare.

    commento di Fanny Sally
  • Una coppia di artisti musucali che meritano tantissimo successo. Simpatici e talentuosi hanno inventato una melodia troppo bella

    commento di Tommy1810
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 20 febbraio 2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito