Espandi menu
cerca

Trama

Durante la notte, Vincent viene aggredito senza apparente motivo da alcuni sconosciuti che provano a ucciderlo. L'uomo sopravvive all'assalto e cerca di proseguire normalmente con la sua quotidianità. Ma quando l'evento si ripete, Vincent è costretto a fuggire e a cambiare radicalmente il suo stile di vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023 - SEMAINE DE LA CRITIQUE/ TFF 41 - CRAZIES Il mite architetto Vincent si accorge di essere al centro di episodi di violenza in cui risulta sempre la valvola di sfogo nonché la vittima di istinti primitivi e violenti di coloro che, improvvisamente e al semplice guardarlo negli occhi, vi si scagliano contro con intenzioni violente, a dir poco animalesche. Tra… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2023 - SEMAINE DE LA CRITIQUE/ TFF 41 - CRAZIES Il mite architetto Vincent si accorge di essere al centro di episodi di violenza in cui risulta sempre la valvola di sfogo nonché la vittima di istinti primitivi e violenti di coloro che, improvvisamente e al semplice guardarlo negli occhi, vi si scagliano contro con intenzioni violente, a dir poco animalesche. Tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Selezionato per la sezione Official Fantastic al Sitges Film Festival 2023

Films Madeleine

Barkilphedro di Barkilphedro

Film che vidi molte volte da ragazzino e che non vedo più da 20 anni e che quando li rivedrò sarò sicuro di provare il famoso effetto madeleine.

leggi tutto
Playlist

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Vincent fa l’architetto e conduce una vita ordinaria. Nel giro di un paio di giorni due suoi colleghi lo aggrediscono. Quando il fatto si ripete per mano di alcuni sconosciuti che vogliono farli del male, Vincent capisce che sta succedendo qualcosa. Anche se non riesce a spiegarsi cosa, decide di allontanarsi dal quotidiano inventandosi una vita fuori dall’ordinario.   Al suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Karim Leklou
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito