Espandi menu
cerca

Ghosts of Hiroshima

Trama

Sono trascorsi 77 anni dal devastante bombardamento di Hiroshima, quando una presenza malvagia inizia a manifestare la sua presenza, a danno della popolazione, sul luogo della calamità nucleare. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Il solito "found footage", già vecchio 30 anni fa, girato dal furbacchione, tuttofare, di turno: un regista, sceneggiatore, montatore e produttore al suo secondo inguardabile lavoro, seguente il ben poco esaltante "Stay" (2021).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

  Sono trascorsi 77 anni dal devastante bombardamento di Hiroshima, quando una presenza malvagia inizia a manifestare la sua presenza, a danno della popolazione, sul luogo della calamità nucleare. Il vlogger Eric (Robert Palmer Watkins), raggiunge la località per realizzare un documentario.   Dal regista di Stay (2021) non ci si poteva certo attendere un… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Sono trascorsi 77 anni dal devastante bombardamento di Hiroshima, quando una presenza malvagia inizia a manifestare la sua presenza, a danno della popolazione, sul luogo della calamità nucleare. Il vlogger Eric (Robert Palmer Watkins), raggiunge la località per realizzare un documentario.   Dal regista di Stay (2021) non ci si poteva certo attendere un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito