Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici scopre una tecnica tramite la quale, utilizzando una mano imbalsamata, sono in grado di evocare gli spiriti. Ai giovani non pare vero di avere scoperto un gioco così eccitante e ne abusano finché uno di loro non esagera, aprendo definitivamente il passaggio che separa la nostra realtà dal mondo degli spiriti.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Produzione targata A24, del tutto differente dallo standard. "Talk to Me" propone un banale aggiornamento di celebri titoli anni Novanta (con "Candyman" in testa), essendo un horror viscerale grazie a eccellenti effetti splatter, ma privo di adeguata e solida base narrativa. Un successo di critica e pubblico, sin dalla data del primo rilascio.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Adelaide (Australia). Mia (Sophie Wilde) da due anni sta passando, assieme al padre Max (Marcus Johnson), un periodo terribile, diretta conseguenza del suicidio della madre Rhea (Alexandria Steffensen). Si lascia convincere a partecipare a uno strano rito, organizzato dagli amici Hayley (Zoe Terakes) e Joss (Chris Alosio), che prevede di utilizzare una mano di ceramica - simile a… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Adelaide (Australia). Mia (Sophie Wilde) da due anni sta passando, assieme al padre Max (Marcus Johnson), un periodo terribile, diretta conseguenza del suicidio della madre Rhea (Alexandria Steffensen). Si lascia convincere a partecipare a uno strano rito, organizzato dagli amici Hayley (Zoe Terakes) e Joss (Chris Alosio), che prevede di utilizzare una mano di ceramica - simile a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito