Espandi menu
cerca

Trama

I membri di una famiglia profondamente pia piangono la scomparsa del figlio primogenito Han-byul, malato da tempo, convinti che si tratti di una prova di fede a cui sono stati sottoposti da Gesù in persona. Il capofamiglia, reverendo della piccola comunità locale, insiste per accogliere un altro bambino diversamente abile, per permettere alla famiglia di continuare a condividere il loro grande amore. La famiglia adotta l'ipovedente Isaac, carismatico e misterioso, che afferma di riuscire a percepire la presenza di Han-byul.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Il K-horror non riesce a staccarsi dal dramma, nell’esordio della regista Kim Ji-young. Per qualcuno può anche costituire un pregio, considerando che l’enfasi drammatica illude più facilmente di stare inquadrando più a fondo i propri personaggi. Ma nel caso di The Other Child il dramma è assolutamente controproducente. Una famiglia (madre, padre, due… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Il K-horror non riesce a staccarsi dal dramma, nell’esordio della regista Kim Ji-young. Per qualcuno può anche costituire un pregio, considerando che l’enfasi drammatica illude più facilmente di stare inquadrando più a fondo i propri personaggi. Ma nel caso di The Other Child il dramma è assolutamente controproducente. Una famiglia (madre, padre, due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito