Espandi menu
cerca

Trama

In una galassia lontana lontana viveva il popolo degli Anatar, alieni antropomorfi evolutisi dalle anatre. Costretti a lasciare il proprio pianeta dopo averlo portato al collasso, gli Anatar si avventurano nello spazio alla ricerca di una nuova casa. La loro odissea li porta su Pandoro, corpo celeste su cui esseri viventi e natura hanno trovato un loro strano ma funzionale equilibrio.

 

 

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Film parodia di Avatar, ma con i ruoli ribaltati. È un po' che non si vedevano film di fantascienza italiani che puntassero alla commedia e all'ironia. Gli attori che interpretano i protagonisti sono adorabili, molto delicati e sinceri tra di loro. Bel film da godersi in famiglia.

    commento di cecimovie1
  • Originale, alternativo

    leggi la recensione completa di Alecris9
  • Un film commedia favola per tutta la famiglia! sono gli Anatar che non sono Avatar ma nonostante ciò sono curiosi ! bella idea come film per tutta la famiglia

    leggi la recensione completa di Jasmine93
  • Così brutto da fare il giro.

    commento di DaniloDara
  • Straziante

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Jasmine93 di Jasmine93
10 stelle

un bel film commedia che parodizza sugli Avatar ma non sulla loro storia, nel senso che è una trama ex novo che poco c'entra con Avatar ma non per questo non è degno di nota! anzi !! é un bel film una favola sembra con le anatre azzurre che sono molto belle a vedere e un popolo arretrato cui si presenta abbastanza tenerezza XD è un film per la famiglia direi, uan… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Alecris9 di Alecris9
10 stelle

Anatar è un film diverso dal solito che mi ha colpito particolarmente perché ha avuto un finale diverso da quello che mi aspettavo!  È l'ideale per chi vuole passare una serata tranquilla, ottimo da vedere tutti in famiglia.  Oltre alla  fantascienza c'è un bel mix di emozioni e amore tra due mondi completamente differenti!  A mio avviso…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Jasmine93 di Jasmine93
10 stelle

un bel film commedia che parodizza sugli Avatar ma non sulla loro storia, nel senso che è una trama ex novo che poco c'entra con Avatar ma non per questo non è degno di nota! anzi !! é un bel film una favola sembra con le anatre azzurre che sono molto belle a vedere e un popolo arretrato cui si presenta abbastanza tenerezza XD è un film per la famiglia direi, uan…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 16 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito