Espandi menu
cerca

Trama

Sebbene Greg abbia tutto, bellezza, ricchezza e una fantastica fidanzata, Nicole, cerca in Emily, una ragazza molto attraente, il brivido di una relazione segreta. Quando però Greg scopre che Emily è incinta, quella che doveva essere una semplice avventura si trasforma in un incubo. Poiché Emily si rifiuta di abortire, Greg, per paura di uno scandalo, dopo averla attirata nel posto dove erano soliti incontrarsi, la uccide gettandone il corpo nel lago. Quando il cadavere viene ripescato hanno inizio le indagini. Nicole intanto scopre che Greg la tradiva con Emily e, indignata, lo lascia, stringendo amicizia con la madre della vittima. Poi sulle rive del lago trova un bottone, proprio nel posto in cui di solito la portava Greg (lo stesso dove portava anche Emily). Greg viene interrogato, ma non emergono elementi a suo carico. Del delitto viene accusato uno psicopatico che, però, si difende affermando che il vero assassino è ancora in libertà. Quando ormai il caso sembra chiuso appare in televisione una foto di Emily, in cui la ragazza indossa una camicetta cui manca un bottone: quello trovato da Nicole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito