Espandi menu
cerca

Me contro Te - Il film: Missione Giungla

play

Regia di Gianluca Leuzzi

Con Luigi Calagna, Sofia Scalia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Luì e Sofì sono usciti incolumi dall'avventura nell'Antico Egitto e ora vorrebbero solo riposarsi. Non fosse che scoprono casualmente una fonte magica nascosta nei meandri della giungla, dove è custodita la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo. Una chiave che, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. La perfida Viperiana ha scoperto il segreto e, con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe, ha già messo in moto il suo piano diabolico. Inizia così una lotta contro il tempo per Luì e Sofì.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Luì e Sofì ripartono all'avventura: questa volta dovranno avventurarsi nella giungla a caccia di una chiave magica; l'insidia più temibile è però rappresentata dalla strega Viperiana, che con il suo fido aiutante Serpe ha in mente un diabolico piano di desertificazione del pianeta Terra. La tribù dei Pesantoni offrirà una mano ai nostri eroi. … leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Luì e Sofì ripartono all'avventura: questa volta dovranno avventurarsi nella giungla a caccia di una chiave magica; l'insidia più temibile è però rappresentata dalla strega Viperiana, che con il suo fido aiutante Serpe ha in mente un diabolico piano di desertificazione del pianeta Terra. La tribù dei Pesantoni offrirà una mano ai nostri eroi. …

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 16 gennaio 2023
2022
2022
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito