Trama

Guidato dal Caso, un individuo trova una rivoltella in una macchina in sosta e decide di utilizzarla per colpire - altrettanto aleatoriamente - un'ignara vittima scelta fra la folla in uscita dallo stadio.

Note

Sperimentale nella forma, ispirato allo "Straniero" camusiano, bocciato dalla censura: un film insolito e stimolante.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

A mosca cieca, titolo alternativo: Ricordati di Haron, è il debutto dietro la macchina da presa del ventiseienne Romano Scavolini. Discretamente talentuoso e grondante ambizione, Scavolini realizza questo mediometraggio nel segno della nouvelle vague sponda godardiana, creando una storia su più strati - onirico, reale, fantastico - e sperimentando specialmente in fase di montaggio (Mauro… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

A mosca cieca, titolo alternativo: Ricordati di Haron, è il debutto dietro la macchina da presa del ventiseienne Romano Scavolini. Discretamente talentuoso e grondante ambizione, Scavolini realizza questo mediometraggio nel segno della nouvelle vague sponda godardiana, creando una storia su più strati - onirico, reale, fantastico - e sperimentando specialmente in fase di montaggio (Mauro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Cecità

Redazione di Redazione

Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…

leggi tutto
Playlist
2006
2006
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito