Espandi menu
cerca

Vesper

Regia di Kristina Buozyte, Bruno Samper

Con Raffiella Chapman, Eddie Marsan, Rosy McEwen, Richard Brake, Melanie Gaydos, Edmund Dehn, Matvej Buravkov, Marijus Demiskis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

In un mondo in cui l'ecosistema è ormai collassato e la sopravvivenza del genere umano in pericolo, una tredicenne di nome Vesper lotta per salvarsi insieme al padre, paralizzato. L'incontro con una donna piena di segreti le permetterà di raccogliere le forze e usare ingegno, energia e abilità da bio-hacker per costruirsi un futuro.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un mondo trasfigurato dall'uomo trascina lo spettatore dentro un romanzo di fantascienza classica. Riflessivo, ma ben realizzato.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Fantascienza un po' sonnacchiosa.

    commento di gruvieraz
  • Ottimo film! Forse a tratti un po’ lento ma profondo , con delle buone idee e ben recitato . Bellissima fotografia con delle belle intuizioni sull’ambientazione!

    commento di Alfier
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Il mondo collassato per causa nostra (e di chi sennò) offre lo spunto per questo film di fantascienza apocalittica molto curato nella scenografia e nella fotografia, con una mutata natura realizzata in modo davvero evocativo. La protagonista si muove nell'ambiente con coraggiosa disperazione, impersonando egregiamente un personaggio positivo alle prese con le difficoltà… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
7 stelle

Il mondo collassato per causa nostra (e di chi sennò) offre lo spunto per questo film di fantascienza apocalittica molto curato nella scenografia e nella fotografia, con una mutata natura realizzata in modo davvero evocativo. La protagonista si muove nell'ambiente con coraggiosa disperazione, impersonando egregiamente un personaggio positivo alle prese con le difficoltà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito