Espandi menu
cerca

Attenti a noi due

Regia di Mariano Laurenti

Con Nino D'Angelo, Fabrizio Bracconeri, Luigi Attrice, Francesca De Rose Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nino è partito da Napoli e si è trasferito a Rimini, dove ha preso in gestione una pizzeria. Il giovane ha in progetto il matrimonio con Anna. L'arrivo di Fabrizio, investigatore pasticcione, rischia di mandare a monte le nozze.

Note

D'Angelo fa coppia con Bracconeri, che arrivò alla popolarità con la serie _I ragazzi della III C_.

Commenti (4) vedi tutti

  • Film che non mi è parso,nonostante tutto,così disprezzabile,anzi.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Non bastassero da soli una regia sciattissima e una trama imbarazzante, ad affossare il film completamente ci pensa il solito cane che è Bracconeri, persona e personaggio insopportabile.

    commento di silviodifede
  • Positivo lo spirito di solidarietà,la colonna sonora e la performance di Fabrizio Bracconiere simpatico e sorridente,negativi buona parte dei dialoghi,Nino d'Angelo impacciato e legnoso spesso,e tutti gli altri attori.voto 4

    commento di wang yu
  • Commedia molto leggera con alcune gag divertenti e poco altro..Napoli(D'angelo) e Roma(Bracconieri) insieme per puntare al botteghino..fu presto dimenticato

    commento di gene55
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

"Attenti a noi due" diretto nel 1994 da Mariano Laurenti, devo dire che è un inguardabile. La storia si svolge a Rimini in inverno, e racconta che il giovane Nino gestisce una pizzeria. Lo raggiunge da Roma l'amico Fabrizio ed insieme avviano una agenzia di investigazioni con il segretario Luigi e la sua amica filippina Sioni, che è la prima cliente, perché… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 18 luglio 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 18 aprile 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 13 febbraio 2023 su Rai Movie
Trasmesso l'8 febbraio 2023 su Rai Movie
2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Attenti a noi due" diretto nel 1994 da Mariano Laurenti, devo dire che è un inguardabile. La storia si svolge a Rimini in inverno, e racconta che il giovane Nino gestisce una pizzeria. Lo raggiunge da Roma l'amico Fabrizio ed insieme avviano una agenzia di investigazioni con il segretario Luigi e la sua amica filippina Sioni, che è la prima cliente, perché…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Veste da camera.

panflo di panflo

Mi piace questa nuova veste che mi sono indossato da un pò di tempo : basta con il compilare caterve di playlist che vengono spesso vilipese, schernite, cancellate dalla commissione di censura,  ma anche esaltate…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Pasticciato tentativo di rilanciare la carriera in declino del cantante/attore napoletano D'Angelo, parallelamente alla riesumazione di un regista fra i più attivi negli anni della commedia erotico-demenziale, ormai caduto nel dimenticatoio. La coppia aveva già lavorato insieme negli anni '80 (Un jeans e una maglietta, La discoteca, Popcorn e patatine) e qui, volendo realizzare un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito