Espandi menu
cerca

First Time: The Time for All but Sunset - Violet

Trama

Un ragazzo è seduto vicino al finestrino su un vagone della Ringbahn, la metropolitana anulare di Amburgo. Tra il buio dei tunnel e la luce del panorama urbano al tramonto, scorre il paesaggio mutevole della città. Mentre i passeggeri vanno e vengono, un altro ragazzo si siede di fronte al primo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tensione, sguardi, erotismo, ricerca dell'altro tutti questi temi svolit nel più totale silenzio rendono First time un'opera vincente e premiata nel contesto del Sicilia Queer Film Fest

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

Tensione, sguardi, erotismo, ricerca dell'altro tutti questi temi svolti nel più totale silenzio rendono First time un'opera vincente e premiata nel contesto del Sicilia Queer Film Fest   Il film rappresenta l'incontro in metropolitana tra due adolescenti attraverso un linguaggio senza parole, fatto solo di canzoni, sguardi e condivisione di uno spazio comune. Costruisce… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

Tensione, sguardi, erotismo, ricerca dell'altro tutti questi temi svolti nel più totale silenzio rendono First time un'opera vincente e premiata nel contesto del Sicilia Queer Film Fest   Il film rappresenta l'incontro in metropolitana tra due adolescenti attraverso un linguaggio senza parole, fatto solo di canzoni, sguardi e condivisione di uno spazio comune. Costruisce…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito