Espandi menu
cerca

Trama

Colette vive su un tetto e si nutre di luce. Periodicamente tre balordi che lavorano o bazzicano tra le attività commerciali che il palazzo ospita, salgono sul tetto ove la ragazza "giace" e, con la scusa di fumare nelle pause consentite, ne approfittano per abusare di lei. Colette lascia fare, non incoraggia ma nemmeno fa nulla per impedire che i bruti la utilizzino come pura valvola di sfogo. Questo almeno finché, su quello stesso tetto, appare un altro individuo: un ragazzo in camicia bianca che inizia timidamente a interloquire con la ragazza, guadagnandosi la sua fiducia. Tra i due nasce una relazione amorosa contemplativa che rende entrambi più sereni e realizzati e che non implica una reciprocità di domande, e relative risposte, inerenti il motivo per cui ognuno si ritrova in quello strano posto che sovrasta il mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito