Espandi menu
cerca

La moglie di Tchaikovsky

Trama

La storia della tumultuosa relazione tra Piotr Tchaikosvky - uno dei più grandi compositori russi di sempre - e sua moglie Antonina Miliukova.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO Il primo film in Concorso al Festival di Cannes 75, Tchaikovskys’wife, vede tornare sulla Croisette il talentuoso regista russo Kirill Serebrennikov, già passato nella medesima sezione nel 2018 con il tanto osteggiato (in patria) Summer ed il non meno discusso (sempre in terra natia) Petrov’s Flu,… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

SamP21 di SamP21
8 stelle

Il film è stato presentato in concorso al 75º Festival di Cannes dove il regista ormai è un ospite fisso.   La trama in breve: Antonina Miljukova (Alëna Michajlova) sposa Pëtr Tchaikovsky (Odin Bajron). Brillante e vivace, si piega al suo amore per il compositore, che si trasforma in ossessione quando questi rivela di averla sposata per occultare la propria…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 2 ottobre 2023
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO Il primo film in Concorso al Festival di Cannes 75, Tchaikovskys’wife, vede tornare sulla Croisette il talentuoso regista russo Kirill Serebrennikov, già passato nella medesima sezione nel 2018 con il tanto osteggiato (in patria) Summer ed il non meno discusso (sempre in terra natia) Petrov’s Flu,…

leggi tutto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito