Espandi menu
cerca

Trama

Cole, ragazzo onesto, perbene e un po' ingenuo, si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, ma fa presto una scoperta sconvolgente: in realtà la donna è una letale agente segreta. Prima ancora di riuscire a decidere se vedersi per un secondo appuntamento o meno, Cole e Sadie vengono trascinati in un'avventura itinerante per salvare il mondo da una minaccia terribile.

 

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • buona dose di action con effetti speciali, buona dose di romanticismo. Peccato per il doppiaggio scadente e le gag di umorismo demenziale di cui è infarcita la sceneggiatura di poco spessore.

    commento di ferni
  • Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai. Divertente spy comedy, con una coppia affiatata di protagonisti, in cui non mancano i colpi di scena e le buone scene d'azione.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera ma, per arrivare nei pressi del traguardo – quantomeno – piazzati in buona posizione, rimane comunque parecchia strada da battere. Allo stesso modo, una buona idea, come uno spunto iniziale che rilascia sensazioni invoglianti, deve essere continuamente accompagnata/assecondata lungo il suo intero tragitto, infarcita… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai (i cattivi, infatti, scambiano l'ingenuo Cole per "Taxman", l'alter-ego spionistico di Sadie). Divertente spy comedy, figlia di "TRUE LIES", "INNOCENTI… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai (i cattivi, infatti, scambiano l'ingenuo Cole per "Taxman", l'alter-ego spionistico di Sadie). Divertente spy comedy, figlia di "TRUE LIES", "INNOCENTI…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera ma, per arrivare nei pressi del traguardo – quantomeno – piazzati in buona posizione, rimane comunque parecchia strada da battere. Allo stesso modo, una buona idea, come uno spunto iniziale che rilascia sensazioni invoglianti, deve essere continuamente accompagnata/assecondata lungo il suo intero tragitto, infarcita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito