Espandi menu
cerca

Campioni di razza

Regia di Christopher Guest

Con Parker Posey, Christopher Guest, Michael Hitchcock, Eugene Levy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Sono arrivati da tutta l'America con un solo scopo, partecipare all'avvenimento più importante della loro vita: il Mayflower Dog Show. I loro nomi sono Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White e sono dei cani da compertizione. Se i quattrozampe si mostrano abbastanza tranquilli i loro padroni invece lottano per far fare loro bella figura.

Note

Il film è una commedia molto sofisticata, girata con lo stile di un falso documentario e interpretata, in un regime di totale e gioiosa improvvisazione, da attori eccezionali, non conosciutissimi (anche se sono tutte presenze molto familiari) e con esperienze molto eterogenee.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non mi ha per niente entusiasmato.

    commento di movieman
  • UNA PICCOLA SORPRESA .CARINA SENZA SBAVATURE OD ECCESSI.ATTORI MOLTO BRAVI E REGIA GRADEVOLE.UN FILM CHE E' SIMPATICO COME I SUOI PROTAGONISTI.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White. Già i nomi dei cani possono rivelarci molto dei loro padroni, se poi si guardano la razza (un Weimaraner o Norwich Terrier, un bracco o uno Shih Tzu), i fiocchi, l’andatura, gli occhi, le acconciature e il temperamento, gli uomini e le donne non hanno più segreti da nascondere. Esseri umani e quadrupedi sono uniti nell’allegra… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Uno dei pochi film su cui voglio scrivere la mia, pur senza averlo finito. La noia l'ha avuta vinta. Dopo un incipit interessante il film si è arenato miseramente, al dodicesimo sbadiglio Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia. Non essendo un film da cineteca, l'abbandono definitivo è d'obbligo. Buona fortuna a chi volesse addentrarsi nella visione. leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

IL MILAN SALVA MILANO

LAMPUR di LAMPUR

Inviperiti contro i manifesti ("Brigate rossonere via dalle procure"), infastiditi dall'omonimia col Presidente dell'Inter ("Moratti"), ancora memori e scottati per la "svendita" di Kakà al Real…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
4 stelle

Uno dei pochi film su cui voglio scrivere la mia, pur senza averlo finito. La noia l'ha avuta vinta. Dopo un incipit interessante il film si è arenato miseramente, al dodicesimo sbadiglio Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia. Non essendo un film da cineteca, l'abbandono definitivo è d'obbligo. Buona fortuna a chi volesse addentrarsi nella visione.

leggi tutto
Recensione
2007
2007

come noi nessuno mai

mo green di mo green

questa commossa play non ha niente di moccio-mucciniano. voglio celebrare (non l'ha fatto ancora nessuno ma si sa.... certi successi all'ulcera duolgono) il settimo eurosuccesso dell'unica squadra de milan. una…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Altman ha fatto storia e questo regista, con tanto di ottima sceneggiatura, riesce, con cast perfetto, a costruire una critica sociale rinunciando alla facile farsa, ma lo stesso a farci sorridere, rispettando la fiducia estrema che i cani hanno nell'uomo, ma non risparmiando questi con i loro incredibili tic che devastano la vita e non solo loro.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Vota IL GENIUS

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Alle prossime elezioni vota IL GENIUS. Il GENIUS presenta il suo programma politico. 1) ogni uomo di destra sarà ben inchiappettato da uomini MASTROLINDO ed usato come zerbino. 2) chi vota BERLUSCONI SILVIO sarà…

leggi tutto
Playlist

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Un film molto particolare, molto parlato e molto pacato. Una commedia alla Woody Hallen con momenti molto divertenti, ottimi interpreti e ottimi dialoghi. Non per tutti, ma datele una possibilità, potrebbe entusiasmarvi.

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
8 stelle

Beatrice, Winky, Hubert, Miss Agnes, Tyrone, Rhapsody in White. Già i nomi dei cani possono rivelarci molto dei loro padroni, se poi si guardano la razza (un Weimaraner o Norwich Terrier, un bracco o uno Shih Tzu), i fiocchi, l’andatura, gli occhi, le acconciature e il temperamento, gli uomini e le donne non hanno più segreti da nascondere. Esseri umani e quadrupedi sono uniti nell’allegra…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito