Espandi menu
cerca

The Whole Truth

Regia di Wisit Sasanatieng

Con Sompob Benjathikul, Sadanont Durongkaweroj, Steven Isarapong, Thasorn Klinnium, Mac Nattapat Nimjirawat, Keetapat Pongrue... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando due fratelli scoprono un misterioso buco nel muro della casa dei nonni, eventi spaventosi rivelano segreti inquietanti della loro famiglia.

Commenti (3) vedi tutti

  • Horror orientale. Parte bene, ma poi si perde. Modesto

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Niente di eccezionale, ma come horror di ambientazione familiare funziona bene; forse si doveva lavorare di più sugli effetti speciali e qualche scena in esterno giorno non avrebbe guastato. Cmq interessante anche il background sociale che si intuisce del paese d'origine. Visto in inglese, il doppiaggio è lontano dai nostri standard. Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Horror familiare sulla carta interessante ma rovinato da un inutile didascalismo e continui plot twists che annullano la tensione. Superfluo il segmento revenge-porn.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Un nucleo familiare composto da una madre single, Mia e due figli adolescenti, la ragazza Pim e poi  Patt, in un  contesto orientale. Lei  è bella e brava e suscita spesso le invidie delle cheerleader della sua squadra; lui afflitto da un handicap  ad una gamba, viene sistematicamente tartassato e bullizzato dal compagno Fame. Una sera, la madre Mia, dirigente… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scancanensi di scancanensi
6 stelle

Film abbastanza intrigante e originale, con discreti colpi di scena... un po' troppo dilungato nello svolgimento, ma regala la sua suspence, con il giusto mix di horror soprannaturale e thriller.  Evidente la presa in prestito da "The ring", col quale ha molte similitudini, ma il corpo centrale del film è sui generis. Sicuramente non un capolavoro, ma da vedere ! leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

scancanensi di scancanensi
6 stelle

Film abbastanza intrigante e originale, con discreti colpi di scena... un po' troppo dilungato nello svolgimento, ma regala la sua suspence, con il giusto mix di horror soprannaturale e thriller.  Evidente la presa in prestito da "The ring", col quale ha molte similitudini, ma il corpo centrale del film è sui generis. Sicuramente non un capolavoro, ma da vedere !

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Un nucleo familiare composto da una madre single, Mia e due figli adolescenti, la ragazza Pim e poi  Patt, in un  contesto orientale. Lei  è bella e brava e suscita spesso le invidie delle cheerleader della sua squadra; lui afflitto da un handicap  ad una gamba, viene sistematicamente tartassato e bullizzato dal compagno Fame. Una sera, la madre Mia, dirigente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito