Espandi menu
cerca

Trama

Nicole, la nipotina di nonna Lola, ormai è cresciuta. Adesso è una donna e una mamma: ha due figli, Max ed Ella, che si preparano a relazionarsi con Mike, il nuovo papà che si trasferisce nella loro casa.

Note

La trama è incentrata su un libro di racconti che il piccolo Max, il figlio di Nicole, ha ricevuto dal padre naturale. Per lui è un oggetto prezioso ma diventerà prezioso per tutti, compresi il nuovo papà compreso e il pubblico. Il libro celebra il potere della narrazione, quella comunicazione che si serve dell'immaginazione e che riesce con il suo potere a rafforzare i legami familiari. Il corto mostra la famiglia di Nicole mentre si avventura in un viaggio emozionante fatto proprio di emozioni pure. Mentre leggono, si divertono a fare rivivere le classiche tradizioni di Natale e intanto ne creano di nuove.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito