Se cucini ti sposo

Regia di Sharon von Wietersheim vedi scheda film

Seth

Seth

Iscritto dal 18 novembre 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Se cucini ti sposo

di Seth

Da spettatore medio quale sono, quando "C.S.I." viene intervallatto dalla pubblicità mi metto a fare zapping. Ieri sera hanno riproposto uno dei film classici dell' estate (qualche esempio di tali pellicole: "Bats", "Mr. Crocodile Dundee", qualche porcata con Van Damme), ovverosia "Se cucini ti sposo": film senza troppe pretese e che riesce tutto sommato a divertire quanto basta per trascorrere una serata tramortiti dal caldo estivo. La trama del film di Sharon von Wietersheim è semplicissima: donna-con-figli si trova per un errore a dover trascorrere le vacanze estive in una casa con uomo-con-figli. Ovviamente all' inizio si detestano un pò tutti, ma poi lei e lui si mettono assieme nonostante il ragazzo (odioso) di lei, e i figli diventano amici (carino il rapporto che si viene a creare tra la figlia del protagonista, in speranzosa attesa che le cresca il seno, e il figlio della protagonista, che cerca con ansia di farsi spuntare peli sul petto).
Come già detto, la pellicola non è delle più impegnat(iv)e, ma ha quanto basta per far divertire senza troppe richieste. Filmetto passabile.

Su Cameron Finley

Bah...

Su Kevin Zegers

Non male.

Su Timothy Dalton

Molto simpatico, perfetto per il ruolo.

Su Nastassja Kinski

Brava anche lei.

Su Sharon von Wietersheim

Non un gran lavorone, ma comunque passabile.