Espandi menu
cerca

Trama

Una matriarca in stato di salute cagionevole sopravvive all'interno di una vecchia villa, facendosi gioco dei parenti. In particolare si diverte a far loro credere di essere entrata in possesso di un tesoro nascosto in un locale del fabbricato. Qualcuno però prende molto seriamente le dichiarazioni della donna, ed è disposto a tutto pur di mettere le mani sul presunto patrimonio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Giallo a ritmo lento, sviluppato come prevedibile intrigo a fini ereditari sul più celebre modello del classico "Dieci piccoli indiani".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Nashville (Tennessee), 1943. Assillata da una madre arrogante e prepotente, una ragazza incinta, Luddy (Anna Gibbs), con un'accetta compie un matricidio. Rinchiusa in un istituto di correzione, viene rimessa in libertà solo dopo venticinque anni. Luddy (Patricia Carmichael) non ha più un posto dove andare. Mentre vaga per la cittadina, viene urtata da Richard… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Nashville (Tennessee), 1943. Assillata da una madre arrogante e prepotente, una ragazza incinta, Luddy (Anna Gibbs), con un'accetta compie un matricidio. Rinchiusa in un istituto di correzione, viene rimessa in libertà solo dopo venticinque anni. Luddy (Patricia Carmichael) non ha più un posto dove andare. Mentre vaga per la cittadina, viene urtata da Richard…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito