Espandi menu
cerca

Trama

Lino Stella è impiegato in una biblioteca comunale. Ha un lavoro a tempo indeterminato, cosa che è il miraggio di milioni di persone. Da un po' di tempo, non sopporta le sue giornate lavorative, si sente stressato e prende un periodo di ferie per dedicarsi alla sua passione principale, disegnare fumetti. Vuole approfittare del periodo di libertà anche per rilassarsi, giocare con la sua tartaruga, vedere la sua fidanzata. La società intorno a lui sembra, però, complottare contro il suo progetto di relax.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreas74 di Andreas74
10 stelle

Film super indipendente low budget ma notevole, inizia come una commedia nera e approda al surrealismo, al thriller con profonde riflessioni esistenziali sul senso della vita. E' una riflessione sulla gabbia sociale in cui viviamo e la regia è impeccabile, molto rigorosa, molto sopra la media dei film italiani degli ultimi anni. Uno dei migliori film del 2021, a mio modesto parere. leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024

Recensione

Andreas74 di Andreas74
10 stelle

Film super indipendente low budget ma notevole, inizia come una commedia nera e approda al surrealismo, al thriller con profonde riflessioni esistenziali sul senso della vita. E' una riflessione sulla gabbia sociale in cui viviamo e la regia è impeccabile, molto rigorosa, molto sopra la media dei film italiani degli ultimi anni. Uno dei migliori film del 2021, a mio modesto parere.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito