Espandi menu
cerca

Trama

Documentario che parte dalla sorgente del Gange e che accompagna lo spettatore attraverso paesaggi visivamente ammalianti. Racconta l'esperienza di uomini e donne rinati e trasformati grazie alla meditazione e alla pratica dello yoga, guidati dalla voce di Anand Mehrotra, uno dei più importanti e innovativi maestri di Yoga contemporanei. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Lascia il tuo ego sul tavolo. Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

Lascia il tuo ego sul tavolo         Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori, registrando un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Lascia il tuo ego sul tavolo         Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori, registrando un…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 27 settembre 2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito