Freedom - Lo yoga che ti libera

gaiart

Iscritto dal 30 luglio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Freedom - Lo yoga che ti libera

di gaiart

Lascia il tuo ego sul tavolo. Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori.

Lascia il tuo ego sul tavolo

Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori, registrando un modello nella memoria. Siamo composti da 50 miliardi di cellule ricoperte da pelle e li si incasellano tutti questi schemi che modificano il sistema neuronale.

Programmato dalla persone che lo circondano . Mente conscia e subconscia mente abitudinaria e/o programmata che spesso ci boicotta

la divina confluenza di Mehrotha

50 miliardi di cellule ricoperte da pelle

Quando nasci le tue mani sono chiuse e quando muori sono aperti i palmi  cosi che la tua vita sia più piena quando le mani sono aperte

Morte uguale paura di perdere il noto

Saccitananda eterno oceano della conoscenza suprema

Qual’e il mio programma ?

Ricerca di risposte Gange Himalaya

Autoconsapevolezza

Sattva yoga, kundalini seguendo i principi di yogananda

Lo yoga e ora hata sperimenta il presente