Espandi menu
cerca

Trama

Come conseguenza dei soliti scriteriati esperimenti finanziati da politicanti senza scrupoli e condotti da scienziati sensa senso morale, un micidiale parassita si "libera" dal laboratorio e si riversa nell'acquedotto municipale. Bob Miller, un ingegnere chimico, si accorge del danno e lotta contro il tempo (e contro il sindaco...) per eliminare il parassita. Prima che sia troppo tardi.

Note

Un Tv Movie infarcito di luoghi comuni e stereotipi. La confezione è comunque sufficientemente professionale da non rendere noiosa la visione. Giancarlo Esposito, attore black, è figlio di un carpentiere napoletano e di una jazz-singer nera.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sono normalmente dotato e ambizioso, dunque ho una bella moglie. Datemi la vostra fiducia e saprò risolvere il caso, senza inestetici spargimenti di sangue.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito