Espandi menu
cerca

Trama

Il povero Alex Walker gradirebbe parecchio continuare a vivere la sua vita tranquilla ma il Messico, si sa, è la terra dove può succedere di tutto. Lui è là per lavoro, solo che resta coinvolto in un grave fatto di sangue e la polizia si convince che sia il colpevole. Dovrà scappare dai federales, e scapperà non da solo...

Note

Commedia d'azione diretta da un veterano come Jim McBride ("All'ultimo respiro", "The Informant"), che per l'occasione sciorina tutti gli streotipi del road movie avventuroso.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
2 stelle

Credevo fosse un remake del "Wrong Man" di Hitchcock. Non è così, solo lo spunto iniziale di un uomo ricercato per un crimine che non ha commesso, comune ad una moltitudine di altri film. Patricia Arquette (che fine ha fatto?) mostra generosamente le tette, Lithgow ha il solito detestabile ruolo e il protagonista principale Kevin Anderson è un aitante stoccafisso. Ah sì, ci sarebbe anche una… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

movieman di movieman
2 stelle

Credevo fosse un remake del "Wrong Man" di Hitchcock. Non è così, solo lo spunto iniziale di un uomo ricercato per un crimine che non ha commesso, comune ad una moltitudine di altri film. Patricia Arquette (che fine ha fatto?) mostra generosamente le tette, Lithgow ha il solito detestabile ruolo e il protagonista principale Kevin Anderson è un aitante stoccafisso. Ah sì, ci sarebbe anche una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito