Espandi menu
cerca

Handsome: Un giallo Netflix

  • Handsome: A Netflix Mystery Movie

  • USA,
  • Genere: Giallo
  • durata 80'

Regia di Jeff Garlin

Con Jeff Garlin, Natasha Lyonne, Steven Weber, Christine Woods, Ava Acres, Armani GreatDane, Dino Battaglia, Brent Bradshaw, Michael R. Carlson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Gene Handsome (Jeff Garlin), detective della polizia di Los Angeles, è chiamato a investigare sull'omicidio di una babysitter il cui cadavere viene ritrovato smembrato davanti alla casa di un attore (Steven Weber). Ad affiancarlo c'è la partner Fleur Scozzari (Natasha Lyonne). Durante le indagini incontreranno vari personaggi stravaganti. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  Era il lontano 2017, quando i nostri problemi erano riassumibili col fatto che dall’anno successivo avremmo dovuto sborsare 2 centesimi per poter imbustare le melanzane al reparto ortofrutta del Carrefour, e Netflix “sperimentava” dando carta bianca a Jeff Garlin (1962; “Curb Your Enthusiasm”, 110 ep. suddivisi in 11 stag. dal 2000 al 2021 + 1 special del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

Giallo-commedia che punta sull'eccentricità di certe situazioni e la stravaganza di tutti i personaggi, sia quelli principali che le comparse. Già dall'ironico titolo "Handsome", che è il cognome del detective interpretato dal paffuto Jeff Garlin, si capisce che il film è da prendere molto poco seriamente. Per proseguire con l'incipit nel quale l'assassino si dichiara… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Venti di Primavera '23

mck di mck

A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Era il lontano 2017, quando i nostri problemi erano riassumibili col fatto che dall’anno successivo avremmo dovuto sborsare 2 centesimi per poter imbustare le melanzane al reparto ortofrutta del Carrefour, e Netflix “sperimentava” dando carta bianca a Jeff Garlin (1962; “Curb Your Enthusiasm”, 110 ep. suddivisi in 11 stag. dal 2000 al 2021 + 1 special del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Giallo-commedia che punta sull'eccentricità di certe situazioni e la stravaganza di tutti i personaggi, sia quelli principali che le comparse. Già dall'ironico titolo "Handsome", che è il cognome del detective interpretato dal paffuto Jeff Garlin, si capisce che il film è da prendere molto poco seriamente. Per proseguire con l'incipit nel quale l'assassino si dichiara…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito