Espandi menu
cerca

Quel giorno tu sarai

play

Regia di Kornél Mundruczó

Con Padmé Hamdemir, Annamária Láng, Lili Monori, Goya Rego Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Tre generazioni di una famiglia - passato, presente e futuro - partono e arrivano nello stesso luogo confrontandosi con l'Olocausto, la memoria e lo scorrere del tempo. Il destino governa i nostri passi o siamo noi a governare i nostri destini? Viviamo liberi o siamo prigionieri di logiche che non conosciamo? Qual è il ruolo che gioca l'abitudine nella nostra vita quotidiana? Ripetiamo gli errori dei nostri genitori? I loro traumi influenzano la nostra stessa vita?

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA - FESTIVAL DI CANNES 2021-CANNES PREMIERE/TRIESTE FILM FESTIVAL - FILM D'APERTURA Nascere nelle viscere dell'inferno che ha perpetrato il genocidio di un popolo, e alcuni decenni dopo trovarsi a vivere in quello stesso luogo, che invece accoglie una comunità multietnica e si affanna per problematiche che, ai tempi del massacro di massa, nemmeno avrebbero potuto esser… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: QUEL GIORNO TU SARAI Mamma mia che cosa è stato per me conoscere, “Cinematograficamente parlando”,  la coppia Kornél Mundruczó e Kata Wéber. Visivamente devastanti, una capacità di scrittura al limite della perfezione. Già da Pieces of Woman e dal piano sequenza iniziale di quei primi e… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

berkaal di berkaal
7 stelle

Ci si trova qui di fronte ad un altro film il cui titolo è stato tradotto in modo ignobile in italiano; più banale, generico e facile da dimenticare di così non era possibile. Per la narrazione il regista si affida al piano sequenza, che ultimamente va di moda, peccato che in questo film sia finto, perché le giunzioni ci sono eccome, e si vedono chiaramente. Il piano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA - FESTIVAL DI CANNES 2021-CANNES PREMIERE/TRIESTE FILM FESTIVAL - FILM D'APERTURA Nascere nelle viscere dell'inferno che ha perpetrato il genocidio di un popolo, e alcuni decenni dopo trovarsi a vivere in quello stesso luogo, che invece accoglie una comunità multietnica e si affanna per problematiche che, ai tempi del massacro di massa, nemmeno avrebbero potuto esser…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: QUEL GIORNO TU SARAI Mamma mia che cosa è stato per me conoscere, “Cinematograficamente parlando”,  la coppia Kornél Mundruczó e Kata Wéber. Visivamente devastanti, una capacità di scrittura al limite della perfezione. Già da Pieces of Woman e dal piano sequenza iniziale di quei primi e…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 gennaio 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito