Espandi menu
cerca

Quel giorno tu sarai

play

Regia di Kornél Mundruczó

Con Padmé Hamdemir, Annamária Láng, Lili Monori, Goya Rego Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • RakutenTv
  • Google Play
  • Chili
In STREAMING

Trama

Tre generazioni di una famiglia - passato, presente e futuro - partono e arrivano nello stesso luogo confrontandosi con l'Olocausto, la memoria e lo scorrere del tempo. Il destino governa i nostri passi o siamo noi a governare i nostri destini? Viviamo liberi o siamo prigionieri di logiche che non conosciamo? Qual è il ruolo che gioca l'abitudine nella nostra vita quotidiana? Ripetiamo gli errori dei nostri genitori? I loro traumi influenzano la nostra stessa vita?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA - FESTIVAL DI CANNES 2021-CANNES PREMIERE/TRIESTE FILM FESTIVAL - FILM D'APERTURA Nascere nelle viscere dell'inferno che ha perpetrato il genocidio di un popolo, e alcuni decenni dopo trovarsi a vivere in quello stesso luogo, che invece accoglie una comunità multietnica e si affanna per problematiche che, ai tempi del massacro di massa, nemmeno avrebbero potuto esser… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: QUEL GIORNO TU SARAI Mamma mia che cosa è stato per me conoscere, “Cinematograficamente parlando”,  la coppia Kornél Mundruczó e Kata Wéber. Visivamente devastanti, una capacità di scrittura al limite della perfezione. Già da Pieces of Woman e dal piano sequenza iniziale di quei primi e… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

AL CINEMA - FESTIVAL DI CANNES 2021-CANNES PREMIERE/TRIESTE FILM FESTIVAL - FILM D'APERTURA Nascere nelle viscere dell'inferno che ha perpetrato il genocidio di un popolo, e alcuni decenni dopo trovarsi a vivere in quello stesso luogo, che invece accoglie una comunità multietnica e si affanna per problematiche che, ai tempi del massacro di massa, nemmeno avrebbero potuto esser…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

diomede917 di diomede917
9 stelle

CIAK MI GIRANO LE CRITICHE DI DIOMEDE917: QUEL GIORNO TU SARAI Mamma mia che cosa è stato per me conoscere, “Cinematograficamente parlando”,  la coppia Kornél Mundruczó e Kata Wéber. Visivamente devastanti, una capacità di scrittura al limite della perfezione. Già da Pieces of Woman e dal piano sequenza iniziale di quei primi e…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 gennaio 2022
locandina
Foto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito