Espandi menu
cerca

Trama

Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa di cuoio che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L'uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L'uomo si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa, vuole recuperare i soldi che aveva messo nella borsa durante il volo, per eludere una perquisizione all'aeroporto.

Note

Curioso e ben scritto, il film spesso diverte con le sue trovate, ma gli avrebbe giovato un buon montatore in grado di tagliuzzare una lunga serie di inutili lentezze.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa in cuoio che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L’uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L’uomo infatti si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2002
2002

Recensione

julie87 di julie87
6 stelle

Il film non è chissacchè...la trama è divertente ma non coinvolge lo spettatore e, pur avendo degli attori molto bravi (Whoopi Goldberg!!), non è molto bello. Se dovessi assegnare un voto a questo film gli darei un 6/7 (solo perchè c'è Whoopi, altrimenti 6!^_^)

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Tutti la cercano, tutti la vogliono: si tratta di una borsa in cuoio che contiene migliaia di dollari, di proprietà di Raji, un indiano in visita a Los Angeles. L’uomo si reca in America per trovare suo nipote Andy, ma presto scopre che la vita negli Stati Uniti può essere molto complicata. L’uomo infatti si trova al centro di una sarabanda di omicidi, perché Vicky, una boss malavitosa,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito